COVID-19 TASK FORCE

L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del COVID-19 ha generato grandi incertezze nel mondo dell’Impresa in ordine agli aspetti legali, organizzativi, finanziari.
Byron Associati è stata subito – nel tempo dell’emergenza – “al fianco” delle Imprese, proponendo modifiche legislative accolte in parte dal Governo. Oggi e per il futuro continuerà a mettere a disposizione delle Aziende l’alta competenza dei suoi Professionisti i quali, accogliendo il poderoso invito di queste, hanno costituito una Task Force specializzata nella risoluzione delle questioni più complesse connesse sia alla continuità delle attività con nuovi investimenti, che alla stessa sopravvivenza di queste.
E’ proprio per la continua e veloce evoluzione del nuovo quadro normativo, che Byron Associati ha deciso di unire forze e competenze multidisciplinari al fine di aiutare sul piano concreto gli Affiliati e le PMI in vari ambiti.
La contrattualistica commerciale, le ADR, il Diritto Bancario e Finanziario, la Compliance e la gestione delle fasi di crisi, la Privacy, le dinamiche giuslavoristiche, il Diritto Penale e quello delle Tecnologiche Applicate, sono solo tra le principali materie che in questi giorni Byron Associati affronta insieme con i datori di lavoro e lavoratori per la loro migliore tutela, quindi dell’economia italiana.

ATTIVITÀ

QUESTIONI GIURIDICHE ED UNICITÀ DI SISTEMI LEGAL  | 

 

Lascia un commento