Byron
Byron

ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION

Byron promuove la cultura e la conoscenza dei sistemi alternativi di risoluzione delle controversie già presenti in Italia nonchè quelli di origine statunitense quali validi strumenti utili alle imprese per aumentare la competitività delle stesse all'interno del mercato.

Il l Dipartimento, composto da esperti nelle procedure di ADR, nonchè nella materia civile e commerciale, consente di realizzare i suddetti obiettivi affiancando e supportando gli Associati al fine di evitare il contenzioso civile e penale, nonchè nella fase di negoziazione assistita ed in quella più complessa di negoziato nello stato di crisi.

Attraverso una Newsletter dedicata, Byron effettua un costante aggiornamento sulla materia negli ambiti di specifico interesse dell’Associato.

attività

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO NELLE MATERIE ADR ATTIVITA' DI STUDIO DELLE CLAUSOLE CONTRATTUALI | INTERLOCUZIONE CON ISTITUZIONI, ENTI E CONSIGLI DEGLI ORDINI PROFESSIONALI | ATTIVITA' DI RICERCA FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI MODELLI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE IN VIA STRAGIUDIZIALE

 

 

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....