Byron
Byron

REPUTATION AND CRISIS MANAGEMENT

Oggi la Reputation è un asset intangibile ma fondamentale per aziende, organismi ed istituzioni. Occorrono anni, a volte decenni, per ottenerla mentre bastano pochi attimi per perderla irrimediabilmente.

Il Crisis Management consiste nell'applicazione di tutte le strategie ed azioni per aiutare un'organizzazione a gestire un evento negativo improvviso e significativo, talvolta imprevedibile.

Il Dipartimento "Crisis Management" si avvale di esperti nell'area legale, nella comunicazione e nelle Pubbliche Relazioni in grado di gestire anche le più complesse sfide reputazionali a livello internazionale.

Inoltre aiuta l'impresa a prevenire ogni crisi aziendale migliorandone i processi interni, formando il personale nella costruzione di un crisis management team nonchè i portavoce dell'organizzazione, con monitoraggio delle potenziali fonti di rischio sui media e sui social network.

attività

FORMAZIONE NELLE MATERIE DI REPUTATION MANAGEMENT E CRISIS MANAGEMENT | ANALISI DELLE AREE DI RISCHIO CRISIS | STUDIO PER LA DEFINIZIONE DEI PROCESSI INTERNI | FORMAZIONE DEI PORTAVOCE DELL' ORGANIZZAZIONE | RICERCA E MONITORAGGIO DEI SOCIAL NETWORK E MEDIA

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....