Byron
Byron

DIRITTO BANCARIO

A seguito della proliferazione di società commerciali che, dietro la promessa di "facili rimborsi" hanno, in realtà, realizzato notevoli profitti vendendo a caro prezzo analisi econometriche poi rivelatesi infondate, il Dipartimento "Diritto bancario" fornisce una trasparente informazione e sensibilizza le imprese, le banche nonchè i privati ed i professionisti sul corretto approccio alla tematica.

Byron grazie a tale opera informativa adotta un eccellente approccio, quanto più comsapevole e costruttivo, alle problematiche sottese alla materia al fine di parametrare le azioni da avviare a tutela di diritti e interessi.

Con il suo Comitato Tecnico approfondisce il tema dell'analisi dei rapporti bancari per individuare rischi e potenzialità cosicchè definire gli interventi da effettuare scegliendo cultori ed esperti nella materia.

Attraverso lo svolgimento di convegni e la redazione di pubblicazioni Byron rende edotti e consapevoli i soggetti che possiedono rapporti con gli istituti di credito in modo da metterli in condizione di effettuare, fin dal principio, un confronto con la propria banca improntato alla più costruttiva consapevolezza, individuando così le migliori strategie da applicare per le singole esigenze nei casi incerti.

 

attività

STUDIO E AGGIORNAMENTO DELLA NORMATIVA | APPROFONDIMENTO DEI CONTRATTI BANCARI E BEST PRACTICES | APPROFONDIMENTO DELLE PROCEDURE DI BANK STOP | ANALISI PERITALE

 

 

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....