Byron
Byron

DIRITTO PENALE DELL'IMPRESA

Sempre più importante appare tutelare le Imprese esposte al rischio di incorrere in fattispecie di reato. Byron con la sua marcata specializzazione fornisce agli operatori economici una migliore comprensione delle logiche che governano le prassi applicative, nonchè della legislazione in continua e veloce evoluzione.

Il Dipartimento, grazie alla vastità delle competenze maturate dal Comitato Tecnico, offre un servizio formativo e di ausilio (sia in fase preventiva che in quella successiva ed eventuale di crisi aziendale) nelle materie del diritto penale societario, dei mercati finanziari, degli illeciti tributari e bancari; così come in quelle relative alla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e, non da ultimo, in quelle di tutela dell'ambiente, della sicurezza alimentare senza tralasciare materie più specialistiche quali il trattamento dei dati ed i crimini informatici. 

attività

STUDIO E ANALISI DEGLI ASPETTI PENALI NELLA CRISI DI IMPRESA | AGGIORNAMENTO NELLE MATERIE D.LGS. 231/01, D.LGS. 81/08, L. 146/06 FORMAZIONE NELLA MATERIA DEI CRIMINI INFORMATICI

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....