Byron
Byron

INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA

Nel contesto di incertezza del mercato economico gli istituti bancari - principali operatori nella  raccolta del risparmio e nella concessione dei prestiti - valutano legittimamente, ma sempre più con maggiore rigore, la struttura delle imprese, le condizioni di erogazione e la validità dei progetti di investimento per i quali anche il fattore "tempo" determina la stessa vita delle attività commerciali.

Il Dipartimento offre agli Associati attività di formazione e veloce chiarificazione nella materia degli scambi "diretti ed autonomi", "diretti ed assistiti" quindi in quelli "intermediati", garantendo informazioni puntuali ed aggiornate sull'andamento dei mercati per evitare la sottostima dei rischi.

Con i suoi professionisti specializzati in "intermediazione finanziaria" Byron lavora a fianco delle imprese Associate affichè queste comprendano al meglio i prodotti di mercato limitando i rischi connessi al loro utilizzo.

attività

ATTIVITA' DI STUDIO ED APPROFONDIMENTO DEI MERCATI FINANZIARI | RICERCA DI PRODOTTI FINANZIARI ADEGUATI | ATTIVITA' DI FORMAZIONE FINALIZZATA ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA DUE DILIGENCE AZIENDALE

 

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....