Byron
Byron

P.P.P. E MARKETING TERRITORIALE

Le opere pubbliche sempre più necessitano, da un lato, di progetti autofinanziati nell'intento di contenere i costi delle Pubbliche Amministrazioni, dall'altro, di una gestione efficiente nell’erogazione dei servizi a pagamento (anche se a tariffe convenzionate).

Byron ha individuato un focus sulla cosiddetta finanza di progetto la quale ha subito, negli ultimi anni, cambiamenti normativi con una conseguente modifica evolutiva, vivendo una nuova era la cui causa principale è data dalla crisi finanziaria e dalla scarsa liquidità circolante.

Il Dipartimento, al fine di ridare impulso alla realizzazione delle opere, quindi all'Economia (nella prospettiva del maggiore benessere) concretizza la più corretta analisi dei flussi finanziari e delle esigenze contingenti al luogo o affini al servizio. 

attività

ANALISI DEL TERRITORIO CON LE ISOCRONE DI INTERVENTO E STUDIO DEI FLUSSI | PROIEZIONI  SULL' IMPATTO DEGLI INTERVENTI (INSERIMENTO DI ATTRATTORI O ATTIVITÀ INTEGRATE DI SERVIZI E RIVENDITA BENI) |  ANALISI DI SUPPORTO AI PRIVATI NEI CONFRONTI DIRETTI CON LE P.A. SIA A LIVELLO LOCALE CHE NAZIONALE | ANALISI DI SUPPORTO ALLE P.A. NELLA REDAZIONE DEI BANDI O NELLE ASSEGNAZIONI

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....