Byron
Byron

REAL ESTATE

Le transazioni immobiliari necessitano di un sempre maggiore livello di specializzazione per la molteplicità delle implicazioni giuridiche ed economiche nell'ambito del diritto della proprietà, con particolare riferimento alle problematiche tributarie e di antiriciclaggio a cui si aggiunge l'aumento sensibile dei profili di internazionalità dovuto alla cittadinanza delle parti, alla loro residenza attuale ed alla provenienza del denaro impiegato nelle operazioni.

Byron fornisce un one stop shop individuando i professionisti (anche pubblici ufficiali) che aggiungono alla propria esperienza pratica il lavoro di studio con pubblicazioni in materia, nonchè quella di formatori nell'ambito del proprio ruolo nelle istituzioni notarili nazionali ed internazionali. Gli esperti del Dipartimento si propongono con la propria conoscenza ed in sinergia con altri professionisti offrendo servizi di studio e di ricerca scientifica, anche a soggetti internazionali e ai loro intermediari.

Byron così propone un utile polo di riferimento professionale per gli Associati (privati e impresa) che necessitino di aggiornamenti puntuali sulla materia, non limitati alla mera legittimità giuridica dell'operazione.

Ciò consente di valutare e studiare nel concreto ed in chiave preventiva la tipologia dei servizi, necessari o anche soltanto utili, che i casi pratici richiedono, quindi i professionisti da coinvolgere in team per le verifiche e le attività preliminari alla conclusione degli accordi contrattuali.

 

attività

STUDIO DELLE MATERIE DEL DIRITTO DELLA PROPRIETA', DELLA FAMIGLIA E SUCCESSORIO, E DEL DIRITTO TRIBUTARIO | APPROFONDIMENTI NEL DIRITTO URBANISTICO E DELLA NORMATIVA CATASTALE ED ENERGETICA | ANALISI DELLA NORMATIVA ANTIRICICLAGGIO E PROFILI DI INTERNAZIONALITA' | RICERCA DI PROFESSIONISTI STRANIERA PER CONSULENZA SPECIFICA

Richiedi informazioni

Autorizzo Byron Associati al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy.
Messaggio inviato correttamente!
Invio in corso....